Siti Web


https://www.paolodellaguzzo.com/

Paolo Dell’Aguzzo

Il sito web www.paolodellaguzzo.com è stato realizzato interamente con WordPress e sfruttando l’hosting SiteGround.

Marketing Future

Marketing Future

Questo sito web è un prototipo per un’azienda di marketing. E’ un sito a pagina singola ed è composto da un video di sfondo. Anche in questo caso il prototipo è parcheggiato su un hosting gratuito.

Cake Good

Cake Good

Sito web in corso di realizzazione. Al momento si trova su un hosting gratuito 000webhost, ma come tutte le cose gratuite è molto lento. Molto utile però per mostrare ad un cliente una base per il suo progetto.

App Smartphone


Paolo Dell'Aguzzo Q&A

Paolo Dell’Aguzzo Q&A

Applicazione Android realizzata per testare le WordPress Rest API. Sviluppata con React Native  stata molto utile per alcuni tests.

UFO Nova

UFO Nova

Costruita con Java e disponibile solo per Android. E’ un gioco che sfrutta l’accelerometro dello smartphone per far muovere la navicella con l’ufo. Lo scopo è salvare il protagonista dai meteoriti facendo punti e superando tutti i vari livelli.

Web App


Diventare Programmatore

Diventare Programmatore è un servizio che sta nascendo ed è interamente sviluppato con ReactJS + Redux, Java e SQL con PostgreSQL. La web app è rilasciata tramite PaaS Heroku su Cloud utilizzando i server Amazon.

Altre Web App sono o in fase di sviluppo o protette e quindi raggiungibili solo da Intranet o con smart-card e di conseguenza non né verrà pubblicato il contenuto.

Un esempio è la Dashboard Venditori sviluppata per Dieffe Ottica (Officine Ottiche Italiane) costruita con ReactJS + Redux, Java (Spring, Maven) e PostgreSQL.

Altri progetti sono stati creati come dipendente.

Tra questi vediamo EasyPDA sviluppato durante il periodo da dipendente in TeamSystem ed altre web app sviluppate per un colosso farmaceutico durante il lavoro da dipendente per Lean IT Consulting. Maggiori informazioni a questa pagina o visitando il profilo LinkedIn.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: